Aversa Normanna-Reggina 0-1, le FOTO di StrettoWeb: encomiabili i tifosi amaranto nel settore ospiti!

Straordinari i circa 50 tifosi della Reggina assiepati nel settore ospiti dello stadio ”Augusto Bisceglia” di Aversa, in una delle trasferte più distanti dallo Stretto: hanno sostenuto la squadra dall’inizio alla fine

LaPresse/Cafaro GerardoLaPresse/Cafaro Gerardo

LaPresse/Cafaro GerardoLaPresse/Cafaro Gerardo

Finalmente anche in campo la Reggina ha centrato la vittoria, ma sugli spalti i suoi tifosi non hanno mai perso e continuano a vincere domenica dopo domenica, in casa e in trasferta, dimostrando tutto il proprio straordinario calore nonostante la squadra sia ultima in classifica in Lega Pro e la situazione societaria rimanga poco chiara. Anche oggi ad Aversa, in una delle trasferte più distanti dallo Stretto, erano tanti e rumorosi: una cinquantina. Dall’inizio alla fine, allo stadio “Augusto Bisceglia” di Aversa, si sono sentiti soltanto loro che dagli spalti non hanno fatto mancare pesanti cori di contestazione nei confronti del presidente Foti ma anche un continuo sostegno alla squadra.

Adesso appuntamento sabato alle 16 contro il Melfi per conquistare un altro successo che può rilanciare la squadra addirittura nella rincorsa per la salvezza diretta, evitando addirittura i playout.

Scommetti con William Hill ed ottieni un bonus di 100 euro

william hill logo

LaPresse/Cafaro Gerardo
LaPresse/Cafaro Gerardo
LaPresse/Cafaro Gerardo
LaPresse/Cafaro Gerardo