Acr Messina: clamoroso passo indietro di Lo Monaco, torna Ferrigno

StrettoWeb

FerrignoCon un comunicato breve pubblicato nel pomeriggio sul sito ufficiale “l’Acr Messina comunica la ripresa del rapporto professionale con il direttore sportivo Fabrizio Ferrigno. Il direttore Danilo Pagni rimarrà nei quadri societari svolgendo le proprie mansioni esternamente ed in appoggio alla struttura tecnica”.

Di fatto il club giallorosso avrà due direttori sportivi. Fabrizio Ferrigno, che fin qui non aveva firmato la rescissione del contratto, e Danilo Pagni che nel mese di dicembre aveva sostituito l’ex bandiera del Catanzaro.

Domani gli uomini di mister Grassadonia affronteranno il Melfi al “S.Filippo” per la 29^esima giornata del girone C di Lega pro, in una sfida che suona quasi come un’ultima spiaggia per poter sperare ancora nella salvezza senza passare per i play-out. Proprio nella sfida casalinga contro i lucani ci sarà il ritorno di Ferrigno che nella scorsa stagione in un rocambolesco 2-2 con i gialloverdi rimedio un espulsione per proteste che gli costò oltre 4 mesi di squalifica.

Condividi