Categoria: CALABRIANEWS

Vibo Valentia: sit-in dei lavoratori davanti ai cancelli di un’azienda fallita

E’ iniziato a Rombiolo il presidio dei 120 lavoratori della “Gam Oil & Gas” davanti ai cancelli chiusi dell’azienda, che produceva carpenterie metalliche, dichiarata fallita. Il fallimento ha fatto seguito alla sospensione della produzione, provocata da un volume di debiti per circa 18 milioni di euro. Una delegazione della Rsu ha incontrato il sindaco di Rombiolo, Giuseppe Navarra, per organizzare il consiglio comunale aperto programmato per domani.

Articoli recenti

Satira a Messina, l’intervista a “La Gazzella del Sud”: “Il segreto del nostro successo? Tutto merito del sindaco De Luca”

"Sindaco di Messina fonte d'ispirazione inesauribile per le nostre fake news" Si definiscono i fondatori del "primo giornale serio a Messina",…

22 Marzo 2019 20:44

Messina: ecco la nuova segreteria provinciale Fp Cgil

Eletta la nuova segreteria della FP CGIL di Messina:"la parola d’ordine è collegialità" Si è tenuta questa mattina, presso il…

22 Marzo 2019 19:53

Reggio Calabria: Goel inaugura il suo stabilimento di confezionamento degli agrumi bio nella Locride

Reggio Calabria: da Goel-Gruppo Cooperativo un altro passo in avanti nel percorso di sviluppo economico dell’agricoltura biologica del territorio: uno…

22 Marzo 2019 19:00

Un messinese ospite al programma tv “I soliti ignoti”

Carlo Mastroeni è stato invitato dalla Rai a presentare il Parco Letterario e i rapporti tra Salvatore Quasimodo e Roccalumera…

22 Marzo 2019 18:54

Acqua non potabile a Sant’Agata Militello: revoca parziale dell’ordinanza

Potabilità dell’acqua a Sant'Agata Militello: emessa l’ordinanza di revoca parziale del precedente divieto È pervenuta al comune in data 22…

22 Marzo 2019 18:40

Reggio Calabria: viola 7 volte gli arresti domiciliari, 58enne arrestato a Villa San Giovanni [NOME e DETTAGLI]

Reggio Calabria: viola 7 volte gli arresti domiciliari, 58enne arrestato a Villa San Giovanni. E' agli arresti per  detenzione e…

22 Marzo 2019 18:34