Veicolo in fiamme sulla A3: traffico bloccato tra Pizzo est e Vibo-Sant’Onofrio

StrettoWeb

Veicolo in fiamme sulla A3 nella notte, traffico bloccato per circa un’ora

L’Anas comunica che, a causa di un veicolo in fiamme, il traffico è stato provvisoriamente bloccato nella notte in corrispondenza del km 345,000 dell’autostrada A3 Salerno–Reggio Calabria, tra Pizzo est e Vibo Valentia-Sant’Onofrio, in carreggiata sud.

Sul posto erano presenti le squadre Anas, i Vigili del Fuoco e la Polizia Stradale, per le operazioni di spegnimento del mezzo incendiato e per la gestione della viabilità.

L’evoluzione della situazione in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure con l’applicazione ‘VAI’, disponibile gratuitamente per Android, Ipad e Iphone (http://www.stradeanas.it/vaiapp).
L’Anas invita gli automobilisti alla prudenza nella guida, ricordando che l’informazione sulla viabilità e sul traffico di rilevanza nazionale è assicurata attraverso il sito www.stradeanas.it e il Numero Verde per l’A3 800.290.092.

Il veicolo è stato spento e messo in sicurezza circa un’ora dopo l’emergenza, poco dopo la mezzanotte. Il traffico è infatti ora nuovamente regolare.

Condividi