Reggio, da lunedì chiusa la nuova carreggiata nord dell’A3 tra Villa e Scilla per lavori

StrettoWeb

lavori stradaL`Anas comunica che, dal 23 febbraio al 2 marzo 2015, nel tratto reggino dell`autostrada A3 Salerno-Reggio Calabria, sarà chiusa al traffico la nuova carreggiata nord tra gli svincoli di Scilla e Villa San Giovanni, tra i km 420,300 e 431,075, e sarà consentito il traffico sulla nuova carreggiata sud predisposta a doppio senso di circolazione.

Per effetto della limitazione sarà chiusa al traffico anche la rampa di uscita dello svincolo di Scilla in carreggiata nord. Il traffico proveniente da Reggio Calabria e diretto a Scilla potrà uscire al successivo svincolo di Bagnara, rientrare in A3 in carreggiata sud e utilizzare lo svincolo di Scilla in direzione Reggio Calabria. Il provvedimento, si rende necessario per consentire i lavori di completamento dei raccordi tra il nuovo e il vecchio tracciato autostradale, degli  imbocchi nord e sud  della nuova galleria “Paci”, dell’imbocco nord della nuova galleria “Pilone” e della rampa  di uscita dello svincolo di Scilla in carreggiata nord.

L’evoluzione della situazione in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure con l’applicazione ‘VAI’, disponibile gratuitamente per Android, Ipad e Iphone (http://www.stradeanas.it/vaiapp). L’Anas invita gli automobilisti alla prudenza nella guida, ricordando che l’informazione sulla viabilità e sul traffico di rilevanza nazionale è assicurata attraverso il sito www.stradeanas.it e il Numero Verde per l’A3 800.290.092.

Condividi