Reggio: al centro commerciale Porto Bolaro tante iniziative per Carnevale nel weekend

porto bolaroSi entra nel vivo del Carnevale di Porto Bolaro con un week-end lungo e ricco di speciali e golose sorprese quello che sta per iniziare al Centro Commerciale Porto Bolaro. Tante le animazioni e le sorprese organizzate dalla direzione per i più piccoli con animazioni, trucca bimbi, teatro delle marionette, giochi e balli di gruppo, sfilate e premiazione delle mascherine, degustazione di chiacchiere. Il Carnevale prenderà il via sabato 14 febbraio grazie alla collaborazione con l’Associazione Angeli Bianchi Onlus. Dal pomeriggio, l’intrattenimento e l’animazione per i più piccoli sarà curata dagli animatori e collaboratori dell’Associazione.

Le attività proseguiranno domenica 15 e martedì 17 febbraio grazie alla collaborazione con il Circolo Tennis Crucitti. Ma le attività del Centro Commerciale non finiscono qui!!!

Febbraio è anche il mese del Compleanno di Porto Bolaro che quest’anno festeggia il suo 6° Anniversario. Grandi festeggiamenti con musica, balli e divertimento domenica 22 febbraio con i LOS LOCOS e il taglio della maxi torta. Il Centro vi aspetta tutti i giorni con un’offerta merceologica completa per soddisfare tutte le esigenze. A Porto Bolaro c’è tutto, manchi solo tu!

Centro Commerciale Porto Bolaro a Reggio Calabria. Aperto nel 2009, si sviluppa su 2 livelli. Oltre a un Ipermercato a marchio Carrefour, presenta una galleria con 50 negozi per tutte le esigenze tra cui le medie e grandi superfici Media World, Piazza Italia e Bata.