La Orange Moon Barcellona in visita ai piccoli degenti del reparto di pediatria dell’Ospedale “Cutroni Zodda”

StrettoWeb

00Mattinata di grande emozione quella vissuta dalla Orange Moon Barcellona in visita al reparto di pediatria dell’Ospedale “Cutroni Zodda”.

Alla presenza del Primario, dott. Cusumano e del medico del reparto, dott. Romano,  una delegazione di giocatori giallorossi composta da Shepher e Maresca, accompagnati dal Team Manager Vincenzo Catanese e dal membro dell’area marketing Salvatore Molino, ha fatto visita ai giovani pazienti in degenza facendo loro dono di alcuni peluches raccolti durante la campagna Teddy Bear Toss.

I giocatori giallorossi hanno regalato un sorriso ai piccoli pazienti certi di aver allietato loro la degenza cui sono costretti. Sorrisi, autografi, fotografie cui i giocatori si sono concessi per la gioia dei loro piccoli amici.

Un momento  davvero emozionante. Ogni qualvolta si fanno felici i bambini è una gioia. Nella idea di sport  della Orange Moon c’è soprattutto l’aspetto sociale che il basket può dare a chi è meno fortunato. I bambini sono stati felicissimi di aver ricevuto i regali direttamente dalle mani dei loro beniamini e questo per i giallorossi significa tantissimo.

01

Condividi