Categoria: MESSINANEWSSICILIA

Messina, tutelare i lavoratori messinesi: Perrone (Udc) lancia una proposta

Una clausola sociale per le aziende che vogliono operare in città: il 30% della manodopera sia messinese. E’ questa la proposta della consigliera comunale Maria Perrone, indirizzata all’Amministrazione nella persona dell’assessore Sergio De Cola. L’esponente consiliare dell’Udc, valutato il momento di difficoltà della città, ha esortato la Giunta a riflettere sull’opportunità di adottare un simile provvedimento “indispensabile per dare nuova linfa all’economia di Messina”.

Articoli recenti

Programmazione Agricola della Calabria 2021/2027, a breve partirà la “consultazione online”

Calabria, il Dipartimento Agricoltura si stanno adoperando per promuovere la procedura di “consultazione online” rivolta a stakeholder, agricoltori, aspiranti beneficiari…

15 Febbraio 2019 23:00

Italia-Francia, è disgelo. Mattarella incontra l’ambasciatore rientrato a Roma [FOTO]

Oggi, il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, ha incontrato l'Ambasciatore di Francia in Italia, Christian Masset Dopo giorni di forte…

15 Febbraio 2019 22:45

Caso Diciotti: lunedì il voto online del M5S sull’autorizzazione a procedere nei confronti del vicepremier Salvini

Caso Diciotti: i grillini hanno deciso di procedere alla consultazione on line che dovrebbe partire da lunedì Si continua a…

15 Febbraio 2019 22:25

Messina, dottoressa aggredita all’ex Mandalari: “serve videosorveglianza e presenza di guardia giurate nei presidi sanitari della Provincia” [FOTO]

Pippo Calapai e Mario Macrì (Uil-Fpl Messina), “Serve videosorveglianza e presenza di guardia giurate nei presidi sanitari della Provincia. Solidarietà…

15 Febbraio 2019 22:05

Reggio Calabria: emergenza rifiuti ad Arghillà. Il Coordinamento di Quartiere: “chiediamo l’intervento delle istituzioni” [FOTO]

Reggio Calabria: il Coordinamento di Quartiere di Arghillà chiede l’intervento del Prefetto,del Sindaco, del Ministro per l’Ambiente e della Protezione…

15 Febbraio 2019 21:54

Erosione costiera a Villa San Giovanni, l’amministrazione sollecita gli Interventi di protezione del litorale

Villa San Giovanni: la sicurezza del litorale villese e la protezione dei quartieri che affacciano sul mare, da Pezzo a…

15 Febbraio 2019 21:32