Categoria: CURIOSITA'NEWS

Incredibile ad Udine: invita a casa un ragazzo per fare sesso e tenta di evirarlo, arrestata

E’ stata arrestata dagli agenti della Squadra Mobile la donna brasiliana di 31 anni che ieri ha tentato di evirare un uomo a Udine. La trentunenne, che ora è piantonata nel reparto di psichiatria, ha invitato nel suo appartamento il giovane, conosciuto circa un mese fa, e mentre si trovavano sul letto lo ha colpito con un coltello con una lama di circa 20 centimetri. L’uomo, ferito, è scappato a bordo della sua auto ed è riuscito ad arrivare in ospedale dove è stato sottoposto a un intervento chirurgico. I vicini, che avevano sentito il trambusto, hanno dato l’allarme alla Polizia. La donna ora è accusata di lesioni personali gravissime.

Articoli recenti

Reggio Calabria, bagnanti in fuga dalla spiaggia di Saline Joniche per sversamenti maleodoranti [FOTO e VIDEO]

Reggio Calabria: sversamento in mare di acque maleodoranti dei depuratori a Saline Joniche. Le immagini Incredibile quanto è apparso sotto…

17 Giugno 2019 12:45

Pianopoli e Feroleto Antico, controlli ai depuratori

Controllo in materia di reati ambientali nei Comuni di Pianopoli e Feroleto Antico per la verifica degli impianti di fitodepurazione Nell’ambito…

17 Giugno 2019 12:38

Andrea Camilleri in arresto cardiaco: ricoverato a Roma in condizioni critiche [FOTO]

Ricoverato in gravi condizioni a Roma per un arresto cardiaco il noto scrittore Andrea Camilleri E' stato ricoverato in gravi condizioni all'ospedale…

17 Giugno 2019 12:28

Reggio Calabria, lavori in autostrada: traffico paralizzato [FOTO]

Reggio Calabria, parecchi disagi al traffico a causa di lavori in autostrada direzione sud Traffico paralizzato questa mattina in autostrada…

17 Giugno 2019 12:26

Messina, rifiuti a Maregrosso: area sequestrata, 11 indagati [FOTO e DETTAGLI]

L’area di Maregrosso, che costituisce rilevante potenziale turistico per la città di Messina è stata, per  anni, ridotta  ad una…

17 Giugno 2019 12:24

Esami di maturità 2019: consigli utili per affrontare le prove al meglio

Il Dottor Alessandro Zanasi dell’Osservatorio Sanpellegrino spiega come una corretta idratazione può aiutare a mantenere alte le prestazioni intellettive degli…

17 Giugno 2019 12:14