Categoria: NEWSSICILIA

Etna: cade dal bob e si frattura una gamba,56enne soccorsa

Una 56enne che si e’ procurata fratture e perone e tibia cadendo con bob su pendio innevato in localita’ Etna sud-Piano Vetore, a quota 1.500 metri. La donna e’ stata messa in sicurezza da militari del Soccorso alpino della guardia di finanza con l’ausilio del medico del Cnas e personale del 118. Per la gravita’ dell’incidente e’ stato necessario far intervenire sul posto l’eliambulanza dell’ospedale Cannizzaro di Catania.

Articoli recenti

Messina: al via il ritiro degli abbonamenti Ast per i portatori di handicap [INFO UTILI]

Servizio di trasporto gratuito extraurbano a Messina: da lunedì disponibili gli abbonamenti per i portatori di handicap Da lunedì 25…

21 Febbraio 2019 14:33

Semafori guasti a Messina: al via il lavori, ecco in quali zone

Al via i lavori di ripristino degli impianti semaforici guasti a Messina: disposte limitazioni alla viabilità, ecco in quali zone…

21 Febbraio 2019 14:26

“Alleanza contro la povertà in Calabria”: le 10 proposte per rendere attuabile il Reddito di Cittadinanza

Reddito di Cittadinanza: “Alleanza contro la povertà in Calabria” interviene per poter rendere realizzabile anche nella nostra regione, debole di…

21 Febbraio 2019 14:25

Barcellona Pozzo di Gotto, protestano i lavoratori della Dusty. Il sindaco: “Stipendi in ritardo di soli 6 giorni, sospendete lo sciopero”

L'appello del sindaco di Barcellona Pozzo di Gotto: "Legittimo scioperare, ma il ritardo degli stipendi è solo di sei giorni"…

21 Febbraio 2019 14:21

Reggio Calabria: a Cinquefrondi il “Gran Carnevale 2019”

Reggio Calabria: l'Amministrazione a guida Conia organizza il Carnevale a Cinquefrondi. Due giornate all'insegna del divertimento e della spensieratezza Anche…

21 Febbraio 2019 14:19

Condofuri, sabato al “Rempicci” il ricordo delle vittime della strada e proposte per la sicurezza e la mobilità

Condofuri ricorda le vittime della strada. Lo farà grazie all'associazione "Basta vittime sulla SS106" Condofuri ricorda le vittime della strada.…

21 Febbraio 2019 14:15