Categoria: NEWSSICILIA

Etna: cade dal bob e si frattura una gamba,56enne soccorsa

Una 56enne che si e’ procurata fratture e perone e tibia cadendo con bob su pendio innevato in localita’ Etna sud-Piano Vetore, a quota 1.500 metri. La donna e’ stata messa in sicurezza da militari del Soccorso alpino della guardia di finanza con l’ausilio del medico del Cnas e personale del 118. Per la gravita’ dell’incidente e’ stato necessario far intervenire sul posto l’eliambulanza dell’ospedale Cannizzaro di Catania.

Articoli recenti

Playoff Serie C: ecco i risultati. Delusione Catanzaro, passa il Feralpisalò. Eliminato il Monza di Berlusconi, avanti il Catania

Playoff Serie C: ecco i risultati. Delusione Catanzaro, passa il Feralpisalò. Passa il Catania, il Monza di Berlusconi eliminato Playoff…

22 Maggio 2019 22:32

Di Maio a Cosenza: “la sanità è stata un bancomat per la politica”

Di Maio a Cosenza: "il 26 maggio un voto per il Movimento 5 Stelle per punire i partiti che tengono…

22 Maggio 2019 22:02

Aperta al traffico la rotatoria Marco Lorenzon a Rende [FOTO]

Anas ha aperto al transito la nuova rotatoria ‘Marco Lorenzon’ lungo la strada statale 107 ‘Silana Crotonese’, nel territorio comunale…

22 Maggio 2019 21:50

Reggina: Cevoli non è più l’allenatore amaranto, al suo posto un altro ex calciatore [NOME e FOTO]

Reggina: Cevoli non sarà confermato. La società amaranto ha scelto Mimmo Toscano per la prossima stagione, manca solo l'ufficialità Sarà…

22 Maggio 2019 21:40

Reggio Calabria: ancora un successo per i giovani musicisti dell’Orchestra dell’IC “Catanoso-De Gasperi”

Reggio Calabria: ancora un successo per i giovani musicisti dell’Orchestra dell'Istituto Comprensivo "Catanoso- De Gasperi" con un primo premio al…

22 Maggio 2019 21:28

Balneazione: tornano conformi i punti a Corigliano Rossano, Crosia e Pietrapaola

Balneazione: tornano conformi i punti a Corigliano Rossano, Crosia e Pietrapaola. Il Servizio tematico acque del Dipartimento provinciale Arpacal di Cosenza…

22 Maggio 2019 21:12