Categoria: NEWSSICILIA

Etna: cade dal bob e si frattura una gamba,56enne soccorsa

Una 56enne che si e’ procurata fratture e perone e tibia cadendo con bob su pendio innevato in localita’ Etna sud-Piano Vetore, a quota 1.500 metri. La donna e’ stata messa in sicurezza da militari del Soccorso alpino della guardia di finanza con l’ausilio del medico del Cnas e personale del 118. Per la gravita’ dell’incidente e’ stato necessario far intervenire sul posto l’eliambulanza dell’ospedale Cannizzaro di Catania.

Articoli recenti

Reggio Calabria, sbloccati i pagamenti per le strutture psichiatriche reggine. Il Coo.la.p: “i lavoratori hanno ottenuto il rispetto degli accordi presi”

Reggio Calabria, sbloccati i pagamenti per le strutture psichiatriche reggine. Il Coo.la.p: "i lavoratori hanno ottenuto il rispetto degli accordi…

22 novembre 2018 11:35

I leader politici italiani su Facebook? Tutti “diversamente” populisti

La studio di due ricercatori delle Università di Pisa e di Milano ha monitorato per un anno l’attività su Facebook…

22 novembre 2018 11:26

‘Ndrangheta: sciolto il comune di Delianova (Rc)

'Ndrangheta: il Consiglio dei ministri, su proposta del Ministro dell’interno Matteo Salvini, ha deliberato lo scioglimento del Consiglio comunale di…

22 novembre 2018 11:16

Reggio Calabria: bruciata l’auto ad un consigliere comunale del reggino [NOME e DETTAGLI]

Reggio Calabria: ignoti incendiano l'auto del consigliere comunale di opposizione di Taurianova Paura a Taurianova, nel reggino, dove ignoti, la…

22 novembre 2018 11:01

Giornata della Trasparenza della Camera di commercio di Reggio Calabria

Reggio Calabria: venerdì presso la sede camerale si terrà la Giornata della Trasparenza 2018 della Camera di commercio Venerdì 23…

22 novembre 2018 10:44

Aeroporto del Mela, Biancuzzo torna alla carica: “Riesumate il progetto”

Il consigliere chiede all'esecutivo di riesumare il progetto per la  realizzazione dell'aAeroporto nel comprensorio dei Comuni di Milazzo e Barcellona…

22 novembre 2018 10:30