Catanzaro: grande attesa per lo show di Lodovica Comello domani al Teatro Politeama

StrettoWeb

Comello liveDal successo planetario della serie televisiva argentina “Violetta” prodotta da Disney Channel, arriva domani anche in Calabria il tour mondiale di Lodovica Comello, questa sera ospite di “Notte sul ghiacco” di Rai1. Al Teatro Politeama di Catanzaro, l’amatissima cantante, attrice e ballerina, terrà due spettacoli consecutivi con la sua band e i suoi ballerini, tra luci ed effetti speciali, in una cornice scenografica da megashow.

Dopo il tutto esaurito delle ore 17, a grande richiesta è stato aggiunto un secondo spettacolo alle ore 20, per il quale sono ancora disponibili biglietti nelle prevendite Ticketone e abituali (Catanzaro: Bar Mignon, corso Mazzini). In risalita dalla Sicilia, dopo gli spettacoli a Palermo e Catania, la seconda tappa in Calabria sarà al Teatro Garden di Rende venerdì 6 marzo, dove si è vicinissimi al tutto esaurito.

Gli spettacoli di Lodovica Comello fanno parte di “Fatti di Musica Radio Juke Box”, la 29° edizione della rassegna del live d’autore diretta e organizzata da Ruggero Pegna che, non poche volte in questi anni, ha voluto presentare anche alcuni degli spettacoli più amati e richiesti dai giovanissimi. L’attesa tra le piccole fan è enorme. Il Politeama di Catanzaro sarà invaso da comitive di ragazzine e genitori.

“La gioia incontenibile di questa fascia di pubblico, darà vita ad una grande festa – dice il promoter Ruggero Pegna – come è stato per il Mondo di Patty qualche anno fa! Chi ancora non ha il biglietto – conclude il promoter – potrà acquistarli per lo show delle ore 20 direttamente in teatro, a partire dalle ore 16 e fino all’inizio dello spettacolo.”.

La Comello arriva a Catanzaro anche sull’onda dell’immediato successo mondiale del nuovo album appena pubblicato: “Mariposa” (Sony Music). L’allegra e coloratissima febbre di Violetta sta per contagiare Catanzaro a suon di musica e canzoni, ma anche con tutta la cornice di gadget e magliettine. Per Informazioni e prenotazioni: tel. 0968441888. (Le prevendite abituali sono a Catanzaro: Bar Mignon tel. 0961741000, Cosenza: Inprimafila tel 0984795699, Lamezia T.: Uffici Pegna tel. 0968441888).

Condividi