Basket A2 Silver: Viola-Scafati, le pagelle di StrettoWeb

StrettoWeb

VIOLA-SCAFATI 65-72

VIOLA: Deloach 8, Casini 6, Azzaro, Rezzano 18, Lupusor 1, Spissu 4, Rossi 10, De Meo. Rush 8, Ammannato 10

SCAFATI: Spinelli 18, Zaccariello, Evans 13, Lestini 11, Ghiacci 5, Ruggiero 13, Simmons 8, Matrone, Bisconti 4, Sanguinetti

La Viola Reggio Calabria ha smarrito la strada del successo e subisce un’altra pesantissima sconfitta contro Scafati, negativa la partita  di Deloach e Rush, unico a salvarsi Rezzano.

Rezzano voto 6,5: E’ l’unico a salvarsi, da tre punti è efficace e realizza ben 18 punti che non sono però utili per evitare la sconfitta alla Viola.

Deloach voto 3: Deve capire che le partite si vincono giocando di squadra; si intestardisce e sbaglia tantissimi tiri con giocate più che discutibili.

Ammannato voto 5,5: Meglio rispetto agli ultimi match, realizza 10 punti ma soffre tantissimo sotto canestro in fase difensiva.

Rossi voto 5,5: E’ da lodare per l’impegno ma è poco lucido nei momenti salienti dell’incontro.

Casini voto 5: Realizza solo 6 punti, da tre non è efficace e perde qualche pallone in maniera ingenua.

Rush voto 4,5. Non è in condiziona e si vede, mette a segno solo 8 punti, davvero pochi per uno che prima dell’infortunio aveva deliziato i propri tifosi.

Spissu voto 5: Ha l’attenuante di essere arrivato da poco, realizza una tripla ma non fa girare bene la squadra.

Lupusor-Azzaro voto 5: Pochi minuti per loro che comunque fanno vedere ben poco.

Benedetto voto 5,5: Negli ultimi incontri la squadra sta steccando l’avvio, non può essere un caso. Deve trovare nuove soluzione per tornare alla vittoria.

Condividi