Barcellona P.G. piange Noel Chiesini: il ricordo del ragazzo

StrettoWeb

La notizia della morte di Noel Chiesini, tragicamente scomparso nella notte a causa di un incidente stradale avvenuto sulla Messina-Palermo, sta destando profondo cordoglio nella comunità di Barcellona. Membro dell’Oratorio Salesiano locale, il ragazzo era un volto noto della ridente provincia, laddove – oltre ad aver indossato la maglia della Polisportiva Orsa di Basket – aveva partecipato all’ultimo concorso “Ragazzo dell’anno 2015”, conquistando la fascia del miglior volto cinematografico.

Il patron della manifestazione, Francesco Anania, profondamente commosso, ha sottolineato come la città abbia perso “un ragazzo con la testa sulle spalle, che anche nei momenti di tensione sapeva stemperare il clima per regalare un sorriso“.

Letteralmente invasa la bacheca Facebook del ragazzo: fra incredulità e dolore, il leitmotiv è sempre lo stesso: “se c’è un paradiso, tu sei lì” scrive P.F. Le fa eco L.B.: “non bastano le parole né i gesti né i ricordi…ci vorrebbe un tasto per poter solo tornare indietro, ma è vero che quando ormai si vola non si può cadere giù, sarai in un posto migliore lo so…e il tuo sorriso arriverà fin qui, da noi! Abbi cura di splendere”.

Condividi