Area grecanica: pubblicazione bandi, manifestazioni di interesse e avvisi per l’attuazione del PSL Nèo Avlàci

Area grecanicaIl GAL Area Grecanica comunica che sono stati pubblicati i seguenti Bandi, Manifestazioni di Interesse e Avvisi Pubblici per l’attuazione del PSL Nèo Avlàci. Lo afferma il presidente Filippo Paino.

BANDI PUBBLICI

-        Servizio di progettazione e sviluppo del sito web del GAL Area Grecanica.
-        Servizio di realizzazione della Civic Digital Library dell’Area Grecanica.
-        Servizi di produzione e post produzione di un set di video e di realizzazione di reportage fotografici  per la promozione del patrimonio culturale, naturale e identitario dell’Area Grecanica.
-        Servizio di realizzazione di un Social Destination Management System e organizzazione di un Sistema di Pacchetti Turistici per la valorizzazione del patrimonio culturale e naturale dell’Area Grecanica.
-        Servizio di realizzazione di un Programma di Iniziative di Arte Pubblica nei Borghi e nei Centri Storici dell’Area Grecanica.

MANIFESTAZIONI DI INTERESSE

-        Ricerca e acquisizione di documenti / contenuti  (testi, immagini, audio, video) per la realizzazione della Civic Digital Library dell’Area Grecanica.

AVVISI PUBBLICI

-        Esperto per l’affidamento di un incarico di collaborazione per lo svolgimento delle attività di comunicazione grafica del PSL Neo Avlàci.
-        Esperti per l’affidamento di incarichi di collaborazione per lo svolgimento delle attività di consulenti scientifici del Parco dei Greci di Calabria.

Le informazioni e i documenti utili per partecipare ai Bandi, alle Manifestazioni di Interesse e agli Avvisi Pubblici sono disponibili sul Sito del GAL Area Grecanica www.galareagrecanica.it e sul Sito della Rete Rurale www.reterurale.it.