Acr Messina, c’è la firma dell’attaccante De Paula

StrettoWeb

Tra poche ore (23.00) si chiuderà la finestra invernale di calciomercato. Il Messina ha appena chiuso la trattativa per l’attaccante brasiliano Marcos Ariel De Paula proveniente dal Lumezzane.

Di proprietà del Chievo Verona, De Paula arriva in riva allo Stretto con la formula del prestito per rinforzare il reparto avanzato e mettere a disposizione di Grassadonia una valida alternativa al capitano Giorgio Corona.

Lo score di Marcos Ariel De Paula racconta di 49 reti tra serie C, serie B e serie A. Nelle ultime due stagioni, disputate in Lega Pro con la maglia del Lumezzane, ha collezionato 20 presenze e due soli gol.

RIPRENDONO GLI ALLENAMENTI IN VISTA DELLA SFIDA CON LA PAGANESE – Nel frattempo riprendono i lavori sul terreno dello Stadio “Giovanni Celeste” in vista dell’impegno casalingo di sabato prossimo contro la Paganese. Mister Grassadonia, con lo staff, ha fatto svolgere una seduta di scarico per chi ha disputato l’incontro con il Matera mentre il resto del gruppo ha svolto una serie di esercitazioni basate sulla tecnica individuale. Domani la squadra svolgerà una doppia sessione d’allenamento. Non hanno svolto la sessione di allenamento Nigro e Marin.

Condividi