“Piersanti Mattarella – ha detto il sindaco Leoluca Orlando partecipando stamani alle celebrazioni in occasione del 35° anniversario della morte – è stato un profeta laico di buona politica e senso dello Stato. E’ stato il punto di riferimento politico, culturale e laico per tanti di noi. E’ stato un leader politico e grande statista ed ancora oggi è esempio della sicilianità migliore, stroncata dolorosamente dalla sicilianità della cattiva politica che disprezza lo Stato e o cittadini.”
Strettoweb news Sicilia e Calabria - Strettoweb è un giornale on line di news e approfondimento su argomenti riguardanti in modo particolare Sicilia e Calabria.
Editore Socedit srl - iscrizione al ROC n°25929 - P.IVA e CF 02901400800 - Reg. Tribunale Reggio Calabria n° 13/2011 - redazione@strettoweb.com
Note legali | Privacy | Cookies Policy | Info | Mobile