Reggina, 5-0 in amichevole: tripletta di Viola e doppietta di Insigne. Belardi subito in forma

StrettoWeb

È finita 5-0 l’amichevole di quest’oggi contro la Berretti di Giacomo Tedesco. Confermato l’undici provato durante l’allenamento di ieri improntato sul 4-1-4-1 con Armellino davanti alla difesa e Louzada unico riferimento offensivo. Aronica e Camilleri dovrebbero formare contro la Paganese la coppia centrale della retroguardia amaranto. Da sottolineare le ottime parate di Belardi, schierato nel primo tempo con la Berretti, che ha salvato in più di un occasione i tiri ravvicinati di Insigne e Louzada. L’attaccante napoletano, autore di una doppietta, si è reso protagonista di un’ottima prova. Da incorniciare il 2-0 dello stesso Insigne con un azione tutta di prima al volo con il brasiliano Louzada. Nella seconda frazione la tripletta di Viola a fissare il risultato sul 5-0. Buona anche la prestazione del neo arrivo Zibert schierato davanti alla difesa. Piccolo problema sul finale per Bruno Cirillo che ha subito un colpo alla testa da un ragazzo della Berretti.
Piacevole sorpresa al Sant’Agata, infatti dalla panchina ha assistito all’amichevole anche Daniel Leone che è tornato al Sant’Agata con i suoi compagni di squadra dopo il guaio dello scorso autunno, l’intervento chirurgico d’urgenza agli Ospedali Riuniti e la lunga terapia.

Reggina primo tempo: Kovacsik; Ungaro, Camilleri, Aronica, Karagounis; Insigne, Maimone, Armellino, Condemi, Masini; Louzada
Reggina secondo tempo: Palumbo; Scionti, Di Lorenzo, Cirillo, Ammirati; Insigne (20’Bramucci), Lorefice, Zibert, Armellino (20’Scopelliti), Gjuci; Viola.
Reti: 7’pt Insigne(rig), 35’pt Insigne, 8’st Viola, 17’st Viola, 38’st Viola.

Condividi