Mercato Reggina, il presidente del Crotone Vrenna spinge Beleck alla Reggina: “ma deve decidere lui”

StrettoWeb

steve beleck 01Steve Beleck lascia la Reggina in stand-by: il giovane attaccante camerunense della Fiorentina che in questa prima parte della stagione ha vestito la maglia del Crotone in serie B (12 presenze tutte da titolare, un gol e un assist) non è stato convocato per la partita di domani dei pitagorici che ospiteranno in Latina in quello che si preannuncia una sorta di spareggio-salvezza, ma non è ancora arrivato a Reggio Calabria.

steve beleck 02Contattato dai microfoni di StrettoWeb, il Presidente del Crotone Raffaele Vrenna spiega la situazione con estrema chiarezza: “non c’è alcun problema da parte nostra al trasferimento del calciatore alla Reggina, una società di cui abbiamo grande stima e rispetto e un legame particolare con il Presidente Foti. A tal proposito, ci tengo ad evidenziare tutto il mio dispiacere per l’attuale situazione della Reggina che spero si risollevi al più presto e riesca a raggiungere la salvezza per rimanere nel calcio professionistico. La situazione di Beleck è molto chiara: da noi è in uscita, la destinazione della Reggina sarebbe ottima per lui e stiamo provando a spiegargli che tipo di piazza è Reggio Calabria, importante e ambiziosa. Anche per la Fiorentina non ci sono problemi; ovviamente deve decidere lui perchè è una scelta che riguarda la sua carriera. Non ha alcuna preclusione nei confronti di Reggio e della Reggina, ma al momento preferirebbe rimanere in serie B, quindi è una questione di categoria, infatti ha già rifiutato la Salernitana in Lega Pro“.

Ma a questo punto c’è la possibilità che rimanga a Crotone? 

Noi stiamo cercando una punta e la sua permanenza nel nostro organico potrebbe creare dei problemi; staremo a vedere, il mercato finisce il 2 febbraio“.

Condividi