Ferrovie dello Stato: 1000 nuove assunzioni nel 2015, ecco come candidarsi

StrettoWeb

Opportunità di lavoro indirizzate a 1000 persone, sia laureati che diplomati da assumere nel gruppo Ferrovie dello Stato. Le selezioni partiranno dai primi mesi del 2015, con  assunzioni entro i 2 anni. Le figure professionali al momento ricercate, i profili operativi e tecnici, professioni ingegneristiche in base alle varie divisioni aziendali. Sarà il gruppo Ferrovie dello Stato che grazie ad un link sul proprio sito, comunicherà di volta in volta le selezioni in corso per i diversi profili professionali ricercati e  potrai inviare la tua candidatura anche se già da adesso e possibile inviare una candidatura spontanea.

Come e dove inviare la candidatura? Semplice, bisognerà consultare il sito, e registrare il vostro curriculum vitae sul portale del Gruppo indipendentemente dalla presenza di selezioni attive.

Il curriculum andrà registrato nel database dell’azienda, ed è importante che lo teniate costantemente aggiornato, così che l’azienda possa tenerlo in considerazione anche in un secondo momento, per le successive fasi di selezione.

Condividi