fbpx

Fabio Caserta: “La Reggina non mi ha mai cercato, sto bene alla Juve Stabia”

Fabio+Caserta+Juve+Stabia+v+Reggina+Calcio+qltwRElm_pjxLa Reggina sistema il centrocampo a pochi giorni dalla chiusura del calciomercato. In serata arriverà Marco Gallozzi e domani si unirà al gruppo guidato da Alberti. Da valutare ancora la posizione di Urban Zibert. Il centrocampista sloveno infatti ha già firmato il contratto che lo legherà alla Reggina ma ancora la società amaranto non l’ha depositato. Un mistero, intanto il calciatore continua ad allenarsi insieme ai compagni.

Si fa più chiara invece la situazione riguardante Fabio Caserta. Ecco le parole del centrocampista della Juve Stabia: “La Reggina non mi hai mai cercato, sto bene qui a Castellammare. Ho sposato un progetto societario importante e sono legato al presidente Manniello con cui ho un ottimo rapporto”.

“Per il terzo anno sono il capitano della squadra e come ha detto il mio presidente ho un futuro da dirigente nel club campano. Sicuramente ogni calciatore vuole giocare sempre, in questo periodo sto trovando poco spazio ma ciò non mi induce a lasciare la Juve Stabia adesso che stiamo lottando per la serie B e dove soprattutto ho un ottimo rapporto con la tifoseria. Se poi negli ultimi giorni del calciomercato la società mi dovesse dire che non rientro più nei piani tecnici dell’allenatore mi guarderei attorno e valuterei le richieste. Ribadisco che non ho mai sentito nessuno della Reggina”.