fbpx

Catanzaro: è attiva la registrazione online alla Banca Dati del CSV

banca dati catanzaroCon l’attivazione del nuovo sito online – trasmette una comunicato stampa – il Centro Servizi al Volontariato della provincia di Catanzaro ha avviato un censimento generale delle Organizzazioni di Volontariato attive sul territorio, finalizzato ad avere contezza dei loro settori di intervento e delle attività realizzate.

Sull’homepage del sito (www.csvcatanzaro.it) è possibile, infatti, registrarsi alla “Banca Dati” del CSV e rispondere alle domande riguardanti lo “status” attuale della propria organizzazione di appartenenza.

La Banca Dati delle Organizzazioni di Volontariato assolve anche allo scopo di facilitare i rapporti tra le associazioni, incentivandole a “fare rete”, e di agevolare i privati cittadini nella conoscenza delle O.d.V. favorendone l’eventuale contatto.

La registrazione alla Banca Dati del CSV di Catanzaro è un valido strumento, dunque, per farsi conoscere dai privati cittadini che intendano far parte del mondo del volontariato, e per dare valore a quello che già si è fatto o si è in procinto di realizzare.