Ucria (Me): tentato furto in abitazione. Arrestato 32enne [FOTO]

StrettoWeb

RAGONESE Alessandro (cl. 1982), originario di Ucria (ME), è stato arrestato dai militari della Stazione Carabinieri di Ucria per tentato furto.

La pattuglia dell’Arma di Ucria alle ore 01:00 circa di ieri, nel corso di un servizio notturno finalizzato alla prevenzione e repressione dei reati predatori, notava un soggetto vicino ad un’abitazione della locale via Caffuti intento a tentare di scassinare il portone di ingresso. I militari intervenivano immediatamente e bloccavano il malintenzionato il quale veniva trovato in possesso di numerosi attrezzi da scasso ed il portone dell’abitazione visibilmente danneggiato.

Scattavano subito le manette per il RAGONESE, già noto alle Forze dell’Ordine, il quale veniva accompagnato presso gli uffici della Caserma di Ucria per gli atti del caso e successivamente, come disposto dal Sostituto Procuratore di turno di Patti, tradotto presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari in attesa del rito direttissimo che si terrà martedì 09 dicembre.

 

Condividi