Come avevamo anticipato pochi minuti fa, l’incidente mortale lungo l’A20 ha coinvolto un uomo di 46 anni originario di Messina. Il conducente del furgone avrebbe perso il controllo del mezzo, schiantandosi contro il muro di contenimento laterale fra gli svincoli di Villafranca e Rometta. La Polizia stradale sta ricostruendo le dinamiche dell’incidente, tenendo in considerazione la variabile del manto bagnato. L’uomo ha così perso la vita e a nulla è valso l’intervento delle ambulanze.
Strettoweb news Sicilia e Calabria - Strettoweb è un giornale on line di news e approfondimento su argomenti riguardanti in modo particolare Sicilia e Calabria.
Editore Socedit srl - iscrizione al ROC n°25929 - P.IVA e CF 02901400800 - Reg. Tribunale Reggio Calabria n° 13/2011 - redazione@strettoweb.com
Note legali | Privacy | Cookies Policy | Info | Mobile