fbpx

Le gemelle di Varapodio su Rai 1 a “Un mondo da amare” condotto da Antonella Clerici e Bruno Vespa

scarpariDopo aver partecipato al programma canoro di Rai1 “Ti lascio una canzone” ed essersi aggiudicate il terzo posto nella finalissima, Chiara e Martina Scarpari tornano nuovamente sul piccolo schermo e ancora una volta sulla rete ammiraglia.

Venerdì 19 dicembre alle 21.20 saranno ospiti, insieme ad altri ragazzi di “Ti lascio una canzone”, del programma tv “Un mondo da amare” condotto da Antonella Clerici e dallo storico direttore di “Porta a Porta”, Bruno Vespa, che andrà in onda dagli studi dell’Auditorium della Rai.

Un evento televisivo da non perdere, ricco di sorprese tra musica, spettacolo e tanti ospiti famosi che, in occasione delle festività natalizie ormai alle porte, allieteranno il pubblico di Rai 1 e regaleranno momenti di gioia e spensieratezza.

Appena rientrate da uno straordinario viaggio in Russia, dove le giovanissime cantanti calabresi hanno preso parte ad uno spettacolo canoro tra i più importanti dell’anno, organizzata presso lo stadio Olimpiskj di Mosca di fronte ad un’immensa platea, in delirio durante la loro strepitosa esibizione con il cantante spagnolo Roberto Kel Torres, Chiara e Martina saranno protagoniste indiscusse tra il gruppo di giovani cantanti che parteciperanno all’evento di Rai 1 e avranno, ancora una volta, l’occasione di mostrare a tutti il loro talento e le loro innate doti canore.

clerici vespaIl novero degli artisti che costituiranno il cast è veramente vasto e, tra i tanti, spiccano i nomi del tenore Andrea Bocelli (in collegamento da Miami), dell’illustre maestro Leonardo De Amicis con la sua straordinaria orchestra e tanti altri ancora. Inoltre, lo studio sarà costantemente in collegamento con la città di Milano dove fervono ormai da tempo i preparativi per l’Expo 2015 che si sta avvicinando sempre di più.

Insomma, non perdete l’appuntamento tv con “Un mondo da amare”.