fbpx

Al via una web serie tutta siciliana dal 24 Novembre

WWeAl via dal 24 novembre 2014, una web serie tutta Siciliana, un progetto  a cura dell’esordiente regista e sceneggiatore Ninni Palma.

Un cast tutto Siciliano  che vanta piu’ di 25 attori , professionisti e non , vanta la presenza di Stanislao La Porta ( “ Come Il vento”) Giuseppe Celesia, Luigi Fabozzi, Davide Ruggiano. 

Con un anno di lavorazione, tra scrittura e post produzione, la web serie di genere “Dramma-Trhiller” sarà online dal 24 novembre su youtube. La struttura ricorda serie televisive d’oltreoceano come Lost, le dinamiche riprendono brand come The Walking Dead, ma la sua anima è completamente Siciliana. La trama ruota attorno al «Santa Teresa», una clinica per la disintossicazione da droghe, che si rivelerà essere tutto meno che una «rehab». Al suo interno, un giorno, si risveglierà un ragazzo, che non saprà però da dove è arrivato. Come lui, anche gli altri personaggi si troveranno in balia dei misteri del «Santa Teresa», in una trama che parte come dramma per cedere poi il passo al thriller. La serie è stata interamente costruita facendo larghissimo uso di flashback e flashforward, di salti indietro e balzi in avanti, che aiuteranno a costruire l’identità dei personaggi».

Online già visibile l’episodio Pilota che introduce la serie, dal 24 novembre e per ogni lunedì a seguire le restanti sette.

Per seguire la serie basta cercare il canale youtube ” Wrong Way La Web Serie ” o la pagina facebook.