Sant’Agata Militello (ME), finisce in carcere lo stalker arrestato a ottobre: aveva aggredito nuovamente la ex

StrettoWeb

stalking-1Lo scorso 15 ottobre, gli agenti del Commissariato P.S. di Sant’Agata di Militello avevano tratto in arresto C.A., ventiquattrenne di Torrenova (ME), ritenuto responsabile dei reati di atti persecutori nei confronti di persona alla quale era legato da relazione affettiva e danneggiamento aggravato.

Nella circostanza, il Tribunale di Patti, in sede di udienza di convalida dell’arresto, emetteva nei confronti del ventiquattrenne, giudicato con rito direttissimo, il provvedimento di misura cautelare del divieto di recarsi nel Comune di S.Agata Militello, al fine di evitare possibili contatti con la vittima. Lo scorso sabato C.A. ha incontrato l’ex fidanzata in un locale pubblico di Capo d’Orlando, ove è scaturito un ennesimo atto di violenza.

L’ulteriore attività d’indagine espletata dagli agenti del Commissariato P.S. di Sant’Agata di Militello ha permesso di accertare l’ostinato comportamento del giovane, che ha continuato ad infrangere la legge, nonostante gli ammonimenti e le prescrizioni a lui imposti. Pertanto, su richiesta del Sostituto Procuratore presso la Procura della Repubblica di Patti, dr.ssa Milia, il Giudice Monocratico del Tribunale di Patti, dr. Turrisi, ha emesso nei confronti dello stalker, ordinanza di misura cautelare in carcere, eseguita stamani. Il giovane arrestato è stato tradotto presso la Casa Circondariale di Messina a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

 

Condividi