San Filippo del Mela (Me), tutto pronto per la seconda selezione di Ragazza e Ragazzo dell’Anno

/
StrettoWeb

Francesco Anania e Carmen VillalbaSta per avere inizio l’attesissima 2^ selezione del concorso di bellezza Ragazza e Ragazzo dell’Anno! Il concorso, giunto ormai alla sua ottava edizione, vede protagonisti ragazzi e ragazze dai 12 ai 30 anni, che hanno voglia di emergere e vivere il sogno di tutti i loro coetanei.

Due le categorie: Teen Ager, dai 12 ai 16 anni e Star, dai 17 ai 30 anni. Nella splendida cornice dell’ Helios Garden di Terme Vigliatore, e con la spettacolare conduzione di Francesco Anania e Carmen Villalba, il 28 novembre 2014 alle ore 20:30, saranno presentate le prime tre finaliste del concorso: Angelica Italiano di Merì, Jessica Arena di Santa Lucia del Mela e Ilenia Garbillo di Olivarella, saranno inoltre presenti La Ragazza dell’Anno 2013 Lorena Bartuccio, Il Ragazzo dell’Anno 2014 Simone Mastroieni e Il Ragazzo dell’Anno 2012 Carmelo Nobile.

Tantissime le sorprese e gli ospiti d’eccezione previsti per la serata del 28, infatti la manifestazione, patrocinata dall’Associazione Divertiamoci Correndo di San Filippo del Mela, sarà trasmessa in diretta radiofonica da Radio Milazzo (100 fm o www.radiomilazzo.it) e naturalmente ripresa e trasmessa nel periodo natalizcoreografeio da Antenna del Mediterraneo durante lo speciale Momenti in TV condotto da Francesco Anania. Saranno presenti, inoltre ospiti del calibro di Niko, giovane e promettente cantautore barcellonese, che presenterà il brano “Voglia di Vivere”, nonché Elio Rinella, grande cantautore catanese, che presenterà il brano “Passi”… ma non finisce qui, perché la serata sarà animata dalle bellissime coreografie preparate dagli allievi della Rave Danse, scuola di ballo barcellonese diretta da Annalisa Buccheri.

Nulla di tutto ciò sarebbe possibile senza l’impegno e la dedizione di tutti coloro che si sono sempre prodigati e continuano ad impegnarsi perché questo concorso, che sta ottenendo sempre più attenzione mediatica, anche attraverso una rivista a tiratura nazionale, sia una splendida esperienza ed un trampolino di lancio per moltissimi ragazzi e ragazze della nostra zona e non solo.

Oltre ai brillanti conduttori, ricordiamo la fondamentale partecipazione di Alessandra Passaniti, Giusy Grillo e Irene Castellano, le bellissime ed aggraziate coreografe, gli ottimi fotografi Josephin Caruso e Antonio Caracciolo, che riescono sempre a cogliere il massimo della bellezza da ogni inquadratura, e naturalmente del  DJ Salvo La Macchia, che con il rimo giusto saprà creare un’atmosfera ancora più spumeggiante grazie alla musica, da lui sapientemente selezionata.

Partecipate numerosi! Iscriversi è semplice: basta chiamare il numero 3332093186 o cliccare sulla nostra pagina Facebook “Ragazza e Ragazzo dell’Anno”, e non dimenticate di seguirci anche per la prossima selezione, che si terrà Giorno 20 dicembre 2014 – Villa Comunale di Villafranca Tirrena in occasione dei Maercatini Natalizi Villafranchesi.

 

Condividi