Reggio: nasce un “Comitato Giovani del fare” a sostegno di Francesco Cannizzaro

StrettoWeb

Politica vuol dire realizzare. E da questo importante assioma, un gruppo di giovani professionisti del territorio ha deciso di far nascere il Comitato a sostegno di un giovane reggino Francesco Cannizzaro, candidato alle prossime elezioni Regionali nella lista “Casa delle Libertà” con Ferro Presidente. Cannizzaro, attuale consigliere provinciale e assessore al comune di Santo Stefano in Aspromonte, si appassiona alla politica sin da ragazzino riuscendo con estrema abnegazione e umiltà a coinvolgere e rendere partecipi in questi anni, tutti  quei giovani che hanno avuto un ruolo marginale nella società.
Non a caso, il Comitato, si chiama “Giovani del fare” perché sono proprio questi ragazzi del territorio che credono nelle competenze, nelle professionalità, negli alti valori della correttezza, della lealtà e dell’impegno concreto. Giovani che hanno intenzione di collaborare fattivamente per creare un futuro, quel futuro rubato ed oscurato. I ragazzi che hanno scelto di sostenere Francesco Cannizzaro in questo nuovo percorso, si rispecchiano in un giovane politico che concretamente, nella sua storia amministrativa ha realizzato con impegno tutto ciò che le sue competenze e i ruoli da lui ricoperti gli permettevano di realizzare.

Questo Comitato opererà sul territorio al di là dell’esito elettorale – affermano all’unisono i membri – il futuro è del fare e noi insieme a Francesco Cannizzaro, vogliamo proporre, realizzare e coinvolgere in progetti atti allo sviluppo della nostra Regione, tutte quelle belle professionalità e le realtà associazionistiche che, quotidianamente, offrono un prezioso contributo alla Calabria. ll comitato “Giovani del Fare” di Reggio Calabria ha l’obiettivo di creare un’organizzazione volta a promuovere la partecipazione giovanile al dibattito pubblico con particolare attenzione alle tematiche giovanili e sociali. Il comitato inoltre, intende diventare centro di aggregazione giovanile e promotore di nuove proposte e campagne concrete per promuovere il miglioramento e lo sviluppo della città di Reggio Calabria, della sua provincia e di tutta la Regione”.

Condividi