Reggio, Istituto Paritario “Maria Ausiliatrice”: quasi tutto pronto per l’Open Day [FOTO]

StrettoWeb

ImmagineFervono i preparativi all’Istituto Paritario “Maria Ausiliatrice” di Reggio Calabria che si appresta a vivere insieme alla cittadinanza reggina l’Open Day.

Il tema centrale delle giornate è “Segui la stella… scegli la scuola”.

In un clima di festa e allegria ogni giovane, dal più piccino al più grande, potrà seguire la propria cometa e compiere un viaggio attraverso ambienti ampi e luminosi; utilizzare le tecnologie più innovative; partecipare ai laboratori artistici, multimediali, linguistici (inglese e spagnolo); visitare una redazione giornalistica; assaggiare un gustosissimo break al tea time… e tanto altro ancora!

I protagonisti saranno gli studenti dei tre ordini di scuola sempre coordinati dalle suore, insegnanti e genitori a dimostrazione della forte sinergia esistente tra le due componenti educative.

“La forza del nostro Istituto – si trasmette – è che mira a valorizzare ogni attitudine al bene dei ragazzi in un’ottica di crescita integrale della persona. Vi aspettiamo numerosi sabato 29 Novembre dalle 10.00 alle 12.00 e dalle 17.00 alle 19.00 e Sabato 13 Dicembre dalle 9.30 alle 12.00″.

Condividi