Una lettrice di StrettoWeb ci segnala il degrado in cui versa via Verdirame a Reggio, dovuto all’emergenza rifiuti che, come detto già, sta interessando la città da qualche settimana. “Proprio davanti la scuola elementare delle suore i cassonetti che si trovano proprio di fronte l’ingresso della scuola, come possiamo notare dalle foto a corredo dell’articolo, sono stracolmi e completamente ricoperti dai rifiuti“.
Strettoweb news Sicilia e Calabria - Strettoweb è un giornale on line di news e approfondimento su argomenti riguardanti in modo particolare Sicilia e Calabria.
Editore Socedit srl - iscrizione al ROC n°25929 - P.IVA e CF 02901400800 - Reg. Tribunale Reggio Calabria n° 13/2011 - redazione@strettoweb.com
Note legali | Privacy | Cookies Policy | Info | Mobile