fbpx

Reggio, drammatico incidente sul raccordo: ci sono anche due feriti, dinamica terribile [FOTO]

/

20141125_211907_resizedIl grave incidente verificatosi questa sera intorno alle 21 sul raccordo autostradale di Reggio Calabria ha provocato anche due feriti, ricoverati agli Ospedali Riuniti distanti poche decine di metri dal punto dell’impatto, nella carreggiata sud della tangenziale cittadina, pochi metri dopo l’uscita di via Cardinale Portanova. Nello scontro, purtroppo, è rimasta uccisa una bambina molto piccola (aveva intorno ai 10 anni).

La dinamica dello scontro è stata violenta e terribile, dopotutto ha provocato conseguenze drammatiche. Due auto, per motivi in corso di accertamento da parte delle autorità competenti, si sono scontrate in modo brusco: una delle due, su cui viaggiavano una donna con la sua bambina, si è ribaltata e la figlia è finita fuori dal veicolo. La madre si trova in gravi condizioni. L’altra auto era guidata da un giovane, anche lui adesso ricoverato ai Riuniti.

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri, l’Ambulanza e i Vigili del Fuoco. L’autostrada è chiusa al traffico da quasi due ore, il cadavere della piccola è ancora riverso sull’asfalto e coperto da un lenzuolo.