Reggio, domani la conferenza di Avviso Pubblico: previsti gli interventi di Nasone e del sindaco Falcomatà

StrettoWeb

falcomatàDomani, 19 novembre, il coordinatore regionale di Libera Domenico Nasone interverrà alla conferenza stampa organizzata da Avviso Pubblico, rete nazionale di Enti locali e Regioni, a Palazzo San Giorgio in Reggio Calabria.

Interverranno altresì Giuseppe Falcomatà, sindaco del Comune di Reggio Calabria, Salvatore Mafrici, sindaco del Comune di Condofuri e vicepresidente di Avviso Pubblico, Maria Antonietta Sacco, Assessore Comune di Carlopoli e membro del comitato direttivo, Pietro Gurrieri, Assessore del Comune di Vittoria e vicepresidente di Avviso Pubblico.

Si presenterà alla stampa la nascita in Calabria dei coordinamenti di Avviso Pubblico ed il Sindaco di Reggio Calabria Giuseppe Falcomatà spiegherà in un intervento perchè il Comune aderirà alla rete di Avviso Pubblico. Nella stessa occasione si discuterà di un importante provvedimento a tutela dell’impignorabilità della prima casa, già approvato dall’Ars (Assemblea Regionale Sicilia), e degli immobili strumentali alle aziende, oltre che la moralizzazione delle aste.

 

Condividi