A Reggio tre appuntamenti con Yuliana Arbelaez Cardona

StrettoWeb

Due conferenze e un seminario, a Reggio Calabria, sull’affascinante tema “Il potere della mente”, con Yuliana Arbelaez Cardona, specialista del settore di fama internazionale. Il primo appuntamento martedì 25 novembre, alle 19.30, nelle sale del Centro Yoga Helios; mercoledì 26 novembre, ore 10, incontro nella Saletta Tesi della Facoltà di Architettura dell’Università Mediterranea; venerdì 5, sabato 6 e domenica 7 dicembre, ore 16.00, il seminario presso “La bottega dei Monaci”.

«Il nostro cervello è tra le più incredibili creazioni esistenti nell’universo conosciuto! Conoscere  alcuni semplici principi del funzionamento del cervello può cambiare radicalmente la nostra percezione del mondo e, quindi, permettere una realizzazione più piena dei nostri desideri e della nostra personalità – spiega la curatrice dell’evento, Anna Panzera -. Ampliare le nostre conoscenze su noi stessi ci permette di aumentare la qualità della nostra vita, del nostro benessere e dei nostri sentimenti. Imparare ad utilizzare meglio il nostro cervello significa mettere le ali alla nostra mente, correggere gli errori di percezione, definire meglio chi siamo. Accedere a una felicità e pienezza maggiori è l’obiettivo del seminario».

Yuliana Arbelaez Cardona è nata a Pereira, nelle Ande colombiane, luogo  di  tradizione  indigena  Quimbaya.   Laureata in Chimica, appassionata di fisica quantistica e neurobiologia. E’ Rebirther e Counselor  psicosomatico  iscritta  alla  FAIP  (Federazione delle Associazioni Italiane di Psicoterapeuti). Esperta in Rebirthing, conferenziera e animatrice di seminari in Europa ed in Sud America. Il suo lavoro è dedicato al raggiungimento dell’equilibrio fisico ed emozionale ed utilizza come forze rigeneranti e regolatrici la respirazione cosciente, il potere creativo del pensiero e la carica neuro-fisiologica delle credenze.

Condividi