“C’è una grande attenzione del Governo e del Presidente del Consiglio per la Calabria”. Lo ha detto a Catanzaro il ministro delle Riforme, Maria Elena Boschi. “Matteo Renzi– ha aggiunto – sin dal suo insediamento ha preso l’impegno di venire in Calabria ogni tre mesi, così come fa anche per la Sicilia e la Campania. E proprio per la Calabria è stata costituita una ‘cabina di regia’ che ha già portato i suoi primi frutti. Tutto questo dimostra che il Governo c’è”.
Strettoweb news Sicilia e Calabria - Strettoweb è un giornale on line di news e approfondimento su argomenti riguardanti in modo particolare Sicilia e Calabria.
Editore Socedit srl - iscrizione al ROC n°25929 - P.IVA e CF 02901400800 - Reg. Tribunale Reggio Calabria n° 13/2011 - redazione@strettoweb.com
Note legali | Privacy | Cookies Policy | Info | Mobile