“Mi sembrava doveroso, rispetto alla situazione che ha colpito soprattutto i comuni dell’Acese con la tromba d’aria, intervenire. Tra l’altro i prefetti, essendo stati coinvolti, ci permetteranno di avere un monitoraggio reale e attendibile di tutte le situazioni particolari che si sono verificate nel territorio”. Lo ha affermato il Presidente della Regione Siciliana Rosario Crocetta a Catania parlando con i giornalisti prima di incontrare i prefetti dell’Isola.
Strettoweb news Sicilia e Calabria - Strettoweb è un giornale on line di news e approfondimento su argomenti riguardanti in modo particolare Sicilia e Calabria.
Editore Socedit srl - iscrizione al ROC n°25929 - P.IVA e CF 02901400800 - Reg. Tribunale Reggio Calabria n° 13/2011 - redazione@strettoweb.com
Note legali | Privacy | Cookies Policy | Info | Mobile