fbpx

Lamezia Terme (CZ), apre domani Smau Calabria: ecco il programma [FOTO]

collage_startup2Tutto pronto a Fondazione Terina per ospitare la prima edizione di Smau Calabria: due giorni di incontri, momenti di confronto e presentazioni in cui scoprire gli attori fondamentali per rinnovare un’impresa. Negli eventi gratuiti in programma si parlerà dei temi più caldi legati all’innovazione per il business (big data, stampa 3d, web marketing e e-commerce ecc..) e di tematiche di attualità in cui le tecnologie rappresentano una leva fondamentale di crescita come Expo 2015, Internazionalizzazione e Horizon 2020. Si potrà anche scoprire cosa già stanno facendo altre imprese attraverso i numerosi casi di successo presentati nei due giorni all’interno del Premio Innovazione ICT Calabria; inoltre, si potrà prenotare un incontro diretto con i protagonisti dell’evento e partecipare ai momenti di networking  pensati per favorire l’incontro con le realtà presenti in fiera.

L’evento Inaugurale Smau Calabria, Premio Innovazione ICT e Premio Lamarck: innovazione e competitività per le imprese italiane, si terrà martedì 18 novembre, alle ore 10.00, presso la Sala Teatro della Fondazione.

Interverranno: Pierantonio Macola – Amministratore Delegato Smau; Luca Mannarino – Presidente Fincalabra S.p.A.Mario Caligiuri – Assessore alla Cultura, Istruzione e Ricerca – Regione Calabria.

Durante l’incontro verranno presentate le startup candidate al premio: Emil Abirascid – Startupbusines, e verranno anche premiati  i vincitori del Premio Innovazione ICT: Chiara Albicocco – Radio24.

L’evento è stato realizzato in collaborazione con: Regione Calabria, FinCalabria S.P.A e CalabriaInnova.

Ecco il link che rimanda all’elenco completo dei workshop (con i relativi codice tramite cui iscriversi):

http://www.smau.it/calabria14/schedules/