A Lamezia le giornate sulla radiologia

StrettoWeb

TAC-Radiologia-LameziaCon il patrocinio dell’ASP di Catanzaro e dell’Università “Magna Graecia”, venerdì 14 e sabato 15 novembre, nella sala convegni del T-Hotel Lamezia a Feroleto Antico (Cz), si svolgeranno le Giornate Radiologiche Calabresi, in occasione del Raduno Annuale del Gruppo Regionale della Società Italiana di Radiologia Medica, presieduto dal prof. Oscar Tamburrini, direttore dell’unità operativa Radiologia dell’Azienda ospedaliera-universitaria “Mater Domini” di Catanzaro.
L’evento, organizzato dal prof. Tamburrini e dal dott. Salvatore Galea, direttore dell’unità operativa complessa Radiologia dell’ospedale “Giovanni Paolo II” di Lamezia Terme, prevede lo svolgimento di alcune tavole rotonde su tematiche di ampio ed emergente interesse: l’atto medico radiologico 2014, la teleradiologia, il nomenclatore tariffario, lo screening mammografico, il centro unico di prenotazioni.
L’iniziativa, con la segreteria Scientifica del prof. Tamburrini e del dott. Galea, accreditata ECM per la disciplina Radiodiagnostica (7.5 crediti formativi), trova l’adesione di numerosi esperti dei vari settori e prevede anche la partecipazione di alcuni rappresentanti istituzionali della Regione.
Di particolare significato la prevista sessione di comunicazioni libere riservata ai colleghi “under 35″.

Condividi