fbpx

Incidente a Catanzaro: ferito il conducente di un mezzo pesante, disagi al traffico

intraversato camionL’Anas comunica che, a causa di un incidente di un mezzo pesante, è stata chiusa provvisoriamente al traffico la strada statale 18 “Tirrena Inferiore”, al km 385,250, in entrambe le direzioni, in località Curinga in provincia di Catanzaro.

L’incidente, sulle cui cause sono in corso accertamenti, ha coinvolto un mezzo pesante che si è intraversato e il conducente è rimasto ferito. Sul posto sono subito intervenute una squadra di pronto intervento Anas e le Forze dell’Ordine per le attività di accertamento della dinamica e per le operazioni di rimozione del mezzo pesante.

Il traffico viene deviato temporaneamente sulla viabilità locale.

L’Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 ‘Pronto Anas’ per informazioni sull’intera rete Anas.

Foto d’archivio