ICT Business Days 2014: l’evento sul digitale a Reggio Calabria

StrettoWeb

L’evento, organizzato dall’Azienda Speciale IN.FORM.A. della Camera di Commercio di Reggio Calabria in collaborazione con Posytron, si terrà il prossimo 20 e 21 novembre 2014 presso la Camera di Commercio di Reggio Calabria in via T. Campanella, 12. Il tema principale dell’evento sarà ‘il digitale per lo sviluppo delle imprese’.

Due giorni di incontri finalizzati a sensibilizzare e diffondere tra le imprese regionali e nazionali, la cultura del digitale e l’uso delle tecnologie informatiche in azienda. Nel corso dell’evento si svolgeranno seminari, workshop e dimostrazioni volti all’individuazione di azioni necessarie al miglioramento della performance aziendale, alle soluzioni digitali per l’efficientamento dei processi di produzione e al miglioramento della struttura digitale dell’azienda.

All’ ICT Business Days 2014 parteciperanno, tra gli altri, figure di spicco nel panorama del marketing e del giornalismo nazionale come Silvia Vianello, professoressa di marketing dell’Università Bocconi e Roberto Bonzio,autore di ‘Italiani di Frontiera’. Durante l’evento sarà inoltre possibile effettuare degli incontri one-to-one tra le aziende ICT, che presenteranno la propria offerta commerciale, e le PMI regionali presenti.

La Camera di Commercio di Reggio Calabria si è affidata alle competenze specifiche di Posytron nel settore ICT per l’organizzazione della prima edizione di questo importante evento nella provincia reggina. Posytron, Digital Factory specializzata nella realizzazione di applicazioni Mobile e di progetti di Marketing Digitale, è un esempio di realtà ICT italiana di successo. In quindici anni ha accumulato una comprovata esperienza e un forte know how in ambito Web e Mobile, che mette a disposizione di imprese, istituzioni e partners nazionali ed internazionali.

Per maggiori informazioni sull’evento, è possibile consultare il sito http://www.informa.calabria.it/P42A776C197S193/ICT-Business-Day-2014–Il-digitale-per-lo-sviluppo-delle-imprese.htm

 

Condividi