fbpx

Gli acconciatori reggini al top nei mondiali di “coiffure”

AcconciatoriL’unione Provinciale Artigiani CASARTIGIANI, esprime soddisfazione per il successo del gruppo Acconciatori Reggini (G.A.R.) al Festival Mondiale de “la Coiffure”, svoltosi presso il Teatro Ariston di Paestum. Lo afferma il Presidente Dr. Giovanni Misitano.

Il G.A.R, guidati dal suo presidente Antonio Cacurri, che in occasione del Festival è stato nominato ufficialmente commissario di Pedana del C.A.T, ha partecipato sia nelle gare Nazionali che in quelle Internazionali. In entrambe le competizioni hanno ottenuto un brillante risultato portando due terzi posti. Nella gara a squadra nazionale si ringraziano: Domenico Cilione, Mariella Piria, Francesca Barillà, Aurora Misefari, Natale Praticò e Pasquale Gurnari, mentre per l’individuale Internazionale si ringrazia Francesca Barillà che in questi anni dopo aver sfiorato il podio.

Quest’anno con professionalità e umiltà è riuscita a classificarsi 3° nell’Internazionale Acconciatura da Sera, confrontandosi con parrucchieri professionisti provenienti da 12 Nazioni. Soddisfatto dei risultati Giovanni Misitano  il presidente di Casartigiani, sindacato di appartenenza del G.A.R., entrambi i presidenti, Misitano e Cacurri, stanno lavorando per presentare delle iniziative interessanti per gli Acconciatori.