Centro trasfusionale Ospedale Lamezia: Oliverio scrive a Pezzi

StrettoWeb

FOTO OLIVERIOA seguito della visita effettuata l’altro ieri all’ospedale di Lamezia Terme Mario Oliverio ha rivolto oggi pubblicamente al Commissario per la Gestione del Piano di Rientro,  Dott. Pezzi,  attraverso una lettera aperta , l’invito a disporre una verifica per il Servizio trasfusionale dello stesso presidio ospedaliero.

Di seguito il testo della lettera indirizzata al Commissario da parte del candidato del centrosinistra alla Presidenza della Giunta regionale :

“Nel corso di una visita all’Ospedale di Lamezia mi è stata sottoposta la situazione relativa al Servizio trasfusionale che è stato oggetto di una verifica, prevista dalle norme, da parte dello specifico organismo di controllo regionale.

Le risultanze della verifica Le saranno certamente note anche se, a parere dei responsabili dell’Ospedale, la situazione oggi è modificata in positivo in virtù di lavori in corso all’epoca della verifica ed oggi portati a termine. Tale evenienza potrebbe comportare un nuovo giudizio in merito alla funzionalità complessiva del Servizio.

Al fine di assumere decisioni oggettive e funzionali, stante la nuova realtà del Servizio trasfusionale, Le chiedo di voler disporre una nuova visita da parte dell’organismo di verifica. L’occasione è gradita per porgerLe distinti saluti.”

Condividi