fbpx

Catanzaro: il ministro Boschi parteciperà ad una manifestazione in vista delle regionali

Conferenza stampa al termine del Consiglio dei MinistriMaria Elena Boschi, ministro per la Riforme costituzionali, si recherà il 15 novembre a Catanzaro per partecipare ad una manifestazione in vista delle elezioni regionali. Presso l’Auditorium Casalinuovo alle 19 partirà la manifestazione promossa dalla Federazione provinciale di Catanzaro del Partito democratico.

Sarà un’occasione – si legge in un comunicato – per raccogliere candidati, dirigenti e militanti del partito all’insegna dell’unità e della coesione per una battaglia elettorale da giocare con impegno ed entusiasmo, anche con l’intento di rafforzare ulteriormente il protagonismo del Pd di Catanzaro nel panorama regionale”.

“Dell’organizzazione della manifestazione di sabato e delle ultime impegnative iniziative di campagna elettorale –prosegue la nota – si è discusso nel corso di una riunione della segreteria provinciale, nella sede di via San Nicola, alla presenza del segretario Enzo Bruno, della senatrice Doris Lo Moro e dei candidati delle liste di Pd e Democratici e Progressisti Chiara Macrì e Arturo Bova. Un impegno che prevede una presenza radicale nei territori e che la Federazione provinciale assume guardando all’organizzazione di altre importanti iniziative a Lamezia Terme e Soverato a fianco dei candidati al Consiglio regionale di Pd e Democratici e Progressisti“.