I consiglieri comunali Giuseppe Imbesi, Franco Calabrò e Massimo Alosi, componenti del gruppo consiliare UDC, hanno comunicato di non far parte più del gruppo sopra citato. Gli stessi – tramite nota -hanno comunicato di averne formato allo stesso un altro denominato UDC Sicilia, in considerazione del cambio di denominazione deciso nell’ultima Direzione Regionale del Partito. Il capo gruppo sarà Massimo Alosi ed il vice Giuseppe Imbesi.
Strettoweb news Sicilia e Calabria - Strettoweb è un giornale on line di news e approfondimento su argomenti riguardanti in modo particolare Sicilia e Calabria.
Editore Socedit srl - iscrizione al ROC n°25929 - P.IVA e CF 02901400800 - Reg. Tribunale Reggio Calabria n° 13/2011 - redazione@strettoweb.com
Note legali | Privacy | Cookies Policy | Info | Mobile