A3 Salerno-Reggio: da giovedì chiuse le rampe di uno svincolo nel cosentino

StrettoWeb

anas svincoloL’Anas comunica che, dalle ore 6,00 alle ore 22,00 di giovedì 20 novembre 2014, saranno chiuse al traffico le rampe di ingresso e di uscita dello svincolo di Rose/Montalto Uffugo, al km 245,000 dell’Autostrada A3 Salerno-Reggio Calabria, in carreggiata nord.

Il provvedimento si rende necessario per consentire, nell’ambito dei lavori di manutenzione straordinaria, il completamento degli interventi di ripristino della pavimentazione.

Nelle ore di chiusura, i veicoli in direzione Salerno ed in uscita allo svincolo di Rose/Montalto Uffugo potranno usufruire del successivo svincolo di Torano (km 235,000), con rientro in A3 allo stesso svincolo in direzione Reggio Calabria; in alternativa è possibile utilizzare il precedente svincolo di Rende/Cosenza Nord (km 253,000), con proseguimento lungo la strada provinciale 241.
I veicoli in ingresso allo svincolo di Rose/Montalto Uffugo in direzione Salerno si immetteranno in autostrada, in direzione Reggio Calabria, con proseguimento fino allo svincolo di Rende/Cosenza Nord (km 253,000) e successivo rientro in A3 allo stesso svincolo in direzione Salerno;in alternativa potrà usufruire del successivo svincolo di Torano (km 235+000), raggiungibile attraverso la strada provinciale 241.

L’evoluzione della situazione in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure con l’applicazione ‘VAI’, disponibile gratuitamente per Android, Ipad e Iphone (http://www.stradeanas.it/vaiapp).
L’Anas invita gli automobilisti alla prudenza nella guida, ricordando che l’informazione sulla viabilità e sul traffico di rilevanza nazionale è assicurata attraverso il sito www.stradeanas.it e il Numero Verde per l’A3 800.290.092.

Condividi