fbpx

Viola a Chieti per la terza giornata di LegaDue Silver

basket chietiDopo la grande vittoria, alla prima casalinga contro Agrigento, i neroarancio vanno oggi in trasferta in quel di Chieti, per confermare tutto quello che di buono si è visto al PalaMazzetto domenica scorsa. In settimana i ragazzi di coach Ponticiello hanno svolto un proficuo test amichevole contro l‘Upea di coach Pozzecco, gara alla quale per precauzione non hanno partecipato Fabi, Sabbatino e Bell. Settimana segnata anche dall’addio di Malcom Kirkland, dopo gli esiti negativi degli esami medici, il lungo Americano lascia la viola e torna negli States dove probabilmente dovrà operarsi al cuore  (all’atleta vanno i più sinceri auguri di pronto recupero). Tornando alla partita odierna i reggini si ritrovano di nuovo con rotazioni ridotte, che dalla prossima settimana, potrebbero allungarsi col possibile acquisto, del lungo comunitario Demetrius Brown, che da lunedì dovrebbe incominciare ad allenarsi con la squadra inizialmente solo in prova. 

La gara di oggi alle ore 18,00 verrà trasmessa in diretta radio su Touring 104 in Fm su Reggio Calabria o in tutto il mondo in streaming all’indirizzo  http://www.touring104.it/streaming.html

Arbitra il trio formato da Angelo Valerio Bramante di San Martino Buon Albergo (VR), Umberto Tallon di Bologna, Giulio Pepponi di Spello (PG).