fbpx

Villa S.G., il movimento “Orizzonti Inediti” si mette “in gioco al servizio della gente”

Villa San Giovanni“E’ arrivato il momento di fermarsi, riflettere e ripartire- afferma Cosimo Freno, del movimento Orizzonti Ineiti e già consigliere comunale di Villa S.G.- La critica situazione che sta attraversando il Paese atterrisce la gente comune.
Manca la fiducia nelle Istituzioni, nel futuro, nelle occasioni.
Per questi motivi sentiamo l’esigenza, spinti dall’amore per questa Città, di metterci al servizio della gente, con la nostra esperienza, ma lontani dalle logiche individualistiche che ancora oggi dettano le regole del gioco.
Tenteremo di unire tutte le forze sane e volenterose, politiche e non, al solo fine di creare una sinergia comune per rinnovare la Città.
Infatti, in occasione del prossimo confronto politico che dovrà affrontare la nostra Città, il Movimento “Orizzonti Inediti” auspica un dialogo con tutte le forze “positive” al fine di individuare una figura nuova, super partes, magari una donna finalmente – perché no! – che possa accompagnare per mano la nostra gente verso quello spiraglio di speranza che oggi tutti desideriamo.
Questa scelta per il nostro futuro va fatta insieme, con la gente.
Tutti dovrebbero contribuire, partecipando democraticamente, a scrivere le pagine del futuro dei nostri figli.
Come portavoce del Movimento “Orizzonti Inediti” comunico che a breve verrà indetto un incontro con i cittadini villesi durante il quale verrà eletto il Direttivo ed il Presidente.
Successivamente sarà stilato il programma politico, senza escludere la formazione di una autonoma Lista Civica, per le prossime consultazioni comunali.