fbpx

Vertu, il nuovo smartphone firmato Bentley

/

signature_touch_rear_bentley_blk_v1ci_430Bentley ha da poco presentato il suo primo smartphone realizzato in collaborazione con Vertu, il produttore di telefoni di lusso.

E’ il primo prodotto frutto della nuova partnership quinquennale dei due marchi di lusso britannici.

Il prezzo è di ben 12500,00€. Alto? Niente affatto, dato che le 2000 unità previste sono dedicate ai facoltosi proprietari della Bentley Continental Flying Spur, in vendita a partire da 185000,00€.

Il ‘Vertu for Bentley’ è rivestito in pelle di vitello trapuntata, nella classica tonalità tabacco denominata Newmarket Tan, e cucita con un motivo a rombi, riprendendo gli allestimenti interni proposti sulle vetture.

La morbida pelle è contornata in resistente, quanto leggero, titanio, caratterizzato da una zigrinatura a forma di diamante.

La parte posteriore del dispositivo si apre per mostrare la firma incisa dell’artigiano che lo ha meticolosamente costruito, dall’inizio alla fine, presso la sede di Vertu a Church Crookham, in Inghilterra .

Il logo Bentley è in bella mostra nella parte inferiore, tale e quale a quello presente sulle sue vetture di prestigio.

Acustica Bang&Olufsen, fotocamera e relativo software sono firmati Hasselblad, importante marchio nel settore della fotografia.