fbpx

Venetico (ME), il plauso dell’amministrazione al lavoro svolto da Sviluppo Ambiente Soc.Coop. [FOTO]

venetico ringraziamento cooperativaL’8 agosto di quest’anno, con determina n°31/283, il comune di Venetico ha affidato il servizio di vigilanza del verde pubblico e delle relative attrezzature e il supporto alla gestione della viabilità sulla Via Nauloco Lungomare all’Associazione di Volontariato “Sviluppo Ambiente Soc. Coop.”.

Oggi l’amministrazione ha rivolto un plauso all’operato di tale associazione, che ha svolto il servizio fino al 15 settembre, durante tutti i giorni della settimana, con la presenza fissa di due volontari.

Oltre il verde pubblico – si legge nella lettera consegnata ai volontari – sono state controllate e tutelate le relative strutture quali il parco giochi, le panchine, le fioriere e non si sono registrati danneggiamenti a strutture o attrezzature come successo in passato”.

Per questo motivo oggi è stato attribuito il merito della buona riuscita del servizio ai volontari, i quali, si legge ancora nel documento a firma del comandante della polizia municipale Bonsignore “hanno dimostrato puntualità negli orari e nelle consegne, affidabilità e senso del dovere”.

Presente all’incontro di oggi il primo cittadino, Francesco Rizzo, che ha esternato il desiderio di incrementare questo servizio, visto il riscontro positivo e di stipulare una convenzione per poter disporre di quest’attività di volontariato in maniera costante. La lettera è stata consegnata dal comandante della Polizia Municipale, Salvatore Bonsignore, a Michele Anastasi, presidente dell’Associazione Sviluppo Ambiente Soc. Coop..

In foto, da destra a sinistra, Salvatore Bonsignore, Francesco Rizzo, Antonio Saccà (volontario), Michele Anastasi (presidente), Domenico Costantino (volontario), Katia Spinella (assessore), Beniamino Reale (vigile urbano), Ambra Bicchieri (volontaria), Paola Corio (volontaria) e Andrea Giacobbo (volontario).

venetico ringraziamento cooperativa