Reggio, il Pd incontra i cittadini sul corso Garibaldi per un incontro pubblico “La città che vorrei”

StrettoWeb

Domenica 12 ottobre alle ore 18, presso la Galleria Caminiti, sul corso Garibaldi di Reggio Calabria, il candidato a consigliere comunale nella lista del Partito Democratico, Seby Vadalà, incontrerà i cittadini per discutere degli otto punti attraverso la quale guarda alla Reggio Calabria del prossimo futuro, in un dibattito dal titolo “La città che vorrei”.

Raccolta rifiuti, sanità, servizio idrico, cultura e turismo, trasporti e parcheggi, scuola ed istruzione, energie rinnovabili e porto turistico sono i punti su cui Vadalà, responsabile del dipartimento provinciale del Partito Democratico “Progetti imprenditoriali ed attività innovative”, proporrà le sue idee ed ascolterà esperti e cittadini. Legalità e trasparenza sono, invece, i valori attraverso la quale il candidato guarda ai progetti da sviluppare negli ambiti trattati.

All’incontro parteciperanno, tra gli altri, Adriana Musella, presidente del Coordinamento Nazionale Antimafia “Riferimenti” e Franco Arcidiaco, intellettuale ed editore. Tutti i cittadini sono invitati a partecipare al confronto con il candidato.

Condividi