fbpx

Reggio, lavori sul raccordo autostradale: disagi per 11 giorni

A3-Reggio-Modena--Reggio-Spirito-SantoL’Anas comunica che, a partire da oggi e fino al 31 ottobre 2014, nella fascia oraria compresa tra le ore 21:00 e le 6:00 del giorno successivo, saranno attivi restringimenti di carreggiata, in entrambe le direzioni, sul Raccordo autostradale di Reggio Calabria, tra i km 0,000 e 5,510, tra le località di Santa Caterina e Pellaro, nel comune di Reggio Calabria.

Il provvedimento si rende necessario per consentire lavori di manutenzione ordinaria, in particolare delle opere in verde su entrambe le carreggiate e sullo spartitraffico centrale. I veicoli in avvicinamento all’area di cantiere dovranno osservare il limite di velocità di 30 km/h e il divieto di sorpasso. Negli orari di traffico più intenso, se necessario, sarà rimosso il restringimento per liberare l’intera carreggiata ed evitare disagi alla circolazione.

L’Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 ‘Pronto Anas’ per informazioni sull’intera rete Anas.